Trova

GREMBIULE CERATO BIANCO 70x90 CON PETTORINA

€ 3.50 · 4.9 (323) · In Magazzino

Facco Hotel, sito ecommerce specializzato nella vendita di attrezzature professionali per alberghi e ristoranti. Da noi puoi trovare forniture alberghiere per ristorazione e forniture per bar complete di ogni accessorio, ad un prezzo estremamente conveniente. Vasta gamma di prodotti specializzati e di ottima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di cucine, ristoranti, bar, pizzerie e pasticcerie, di grandi e piccole dimensioni.
Grembiule cerato di colore bianco utilizzato dai lavapiatti nelle cucine professionali di ristoranti, hotel, asili, mense, comunità e centri cottura, per non bagnarsi durante l'attività di lavaggio del pentolame. E' un prodotto in plastica con rivestimento interno cerato per non essere scivoloso. Ha la pettorina e comodi lacci per legarlo dietro la schiena.

DAC Forniture - Grembiule pettorina 70x90 Cerato Bianco Isacco

Grembiule Pettorina Cerato cm 70x90 - Isacco

GREMBIULE CERATO ROSSO 100X70 CON PETTORINA

Grembiuli Bianchi

Grembiuli SEMPLICI con pettorina, unisex taglia unica - Camici e Divise professionali da lavoro

Grembiule Pettorina Cerato Ring

FALDA PETTORINA CM 90 X 70 COTONE

Grembiule Pettorina Cerato cm 70x90 Isacco Ideale per Cuochi , Lavapiatti, Pescherie etc Art.091000 grembiule con pettorina, impermeabile . cm 70 x 90. Unisex. Taglia unica, regolabile in vita. chiusura con lacci

Grembiuli con pettorina in offerta